Trading Online Unicredit, Operazioni Disponibili, Strumenti Finanziari, Commissioni e Opinioni

Trading Online Unicredit, Operazioni Disponibili, Strumenti Finanziari, Commissioni e Opinioni

La guida di oggi è stata chiamata come Trading Online Unicredit perché spiegheremo con accuratezza e nel dettaglio come è possibile operare facendo del trading online scegliendo i servizi di banca Unicredit. Si tratta di un vero e proprio servizio per investire via internet che può essere utilizzato grazie ad una piattaforma che viene definita dalla stessa banca come “pratica”, “semplice” e “sicura”.

 

Operazioni Disponibili

Una domanda lecita è sicuramente quella inerente alle possibili operazioni di investimento che si possono effettuare grazie a tale piattaforma. Con la piattaforma di trading di Unicredit sarà possibile investire su tutti i principali strumenti finanziari e negoziare su Borsa Italia senza dover pagare alcun tipo di canone aggiuntivo e sostenendo il pagamento di piccole commissioni ridotte.

Le negoziazioni potranno inoltre essere effettuate anche nei mercati internazionali ed i canoni aggiuntivi da versare saranno comunque molto vantaggiosi rispetto alla media generale. E’ inoltre a disposizione dei traders un pacchetto aggiuntivo chiamato Money Trading Advanced che permette di comprare azioni, vendere azioni e di effettuare compravendita di altri titoli direttamente online grazie alla banca via internet.

 

Principali Strumenti Finanziari

Quali sono i principali strumenti finanziari con i quali è possibile fare trading online utilizzando la piattaforma gestita dalla Banca Unicredit? Grazie alle moderne tecnologie è possibile effettuare operazioni di investimento con il trading online tramite internet, utilizzando un computer, uno smartphone, un palmare o un tablet.

Internet e gli strumenti tecnologici permetteranno quindi agli investitori che si rivolgono ad Unicredit di poter investire online su azioni italiane ed azioni estere che siano quotate dalla Borsa Italiana ed EuroTLX. Sarà inoltre possibile investire in Titoli di Stato, investire nelle obbligazioni quotate sul Mot, su EuroMot e su EuroTLX. Sarà possibile inoltre investire su importanti strumenti finanziari come gli EFT, sui Certificates, sui Warrant e sui Covered Warrant.

 

Come Funziona

Chi è nuovo in questo settore e desidera una guida per investire online tramite la piattaforma di trading di Unicredit è a disposizione il Metodo First, un apposito consulente dedicato che aiuterà il cliente verso gli investimenti migliori in base alle sue esigenze. Grazie al Metodo First si potranno ottenere le analisi delle esigenze del cliente, l’analisi del portafoglio di investimenti già in proprio possesso e la revisione di tutti gli investimenti in corso in qualsiasi momento. In pratica vi sarà un esperto di trading pronto ad aiutare il cliente in tutte le sue scelte di investimento.

 

Commissioni

Per chi decide di negoziare su Borsa Italiane non vi è il pagamento di canoni aggiuntivi e le commissioni sono ridotte. Chi invece deciderà di negoziare nei mercati esteri, cioè nei mercati internazionali, la negoziazione avverrà a canoni vantaggiosi.

 

Opinioni

Investire online facendo trading con la piattaforma gestita da Unicredit è davvero facile. Si dovrebbe premiare inoltre la possibilità di gestire tutti i propri investimenti dai diversi dispositivi (vedi pc, tablet e smartphone) con la sola connessione internet.

Abbiamo inoltre avuto un’ottima impressione per quello che riguarda la Newsletter della Banca e di Unicredit Corporate & Investment Banking. Grazie all’iscrizione a tale newsletter sarà possibile ricevere via email tutti gli aggiornamenti sulle principali notizie relative ai mercati finanziari. Tutte le email saranno ricevute gratuitamente.

Salva