I Vantaggi di Investire con 24Option



Il pluripremiato broker 24Option offre innanzitutto alte garanzie di sicurezza, essendo un intermediario regolamentato e riconosciuto a livello europeo. Tantissimi trader ne apprezzano non solo l’affidabilità e i servizi, ma anche gli incentivi proposti. Periodicamente, infatti, i nuovi iscritti potranno usufruire del 24Option bonus del 100% sul primo deposito: in sostanza, si tratta della possibilità di investire con il doppio dei soldi versati. Prima di procedere, ti segnalo che per il conto base, il deposito minimo richiesto da questo broker è pari a 250 euro.

 

Bonus opzioni binarie: quando conviene?

Voglio partire da un presupposto. Se sei intenzionato ad investire seriamente, un incentivo, essendo una somma di denaro in più che ti verrà regalata, è sempre conveniente. Ti dico subito qual è l’errore che fanno molti trader novizi. Ad occhio e croce il loro ragionamento è questo: “ho depositato 250 euro e me ne hanno regalati altri 250. Inizio a tradare. Perdo 100 euro. Cosa faccio? Mi fermo subito e chiedo il prelievo, così comunque avrò sempre 150 euro in più rispetto a quando ho iniziato”. Ma il broker non ti consentirà di prelevare il bonus, e prima di lanciare l’allarme truffa voglio subito spiegarti perché.



Se tutti facessimo il ragionamento descritto precedentemente, e ci venisse permesso di attuarlo, le società di negoziazione fallirebbero in poco tempo, o più semplicemente smetterebbero di erogare bonus. Ma l’errore più grave dell’ipotetico trader sopramenzionato è stato quello di non leggere le condizioni di utilizzo dell’incentivo.

La maggior parte degli intermediari, e così 24Option, vincolano le offerte ad un certo volume di trading. Ciò significa che, ad esempio, per ritirare i 250 euro in più messi sul tuo conto dopo il primo deposito, dovrai aver avviato negoziazioni per almeno 2000 euro. Ma se il tuo scopo è quello di investire e non di fare soldi facili, raggiungerai l’obiettivo prima di quanto credi. Ad ogni modo, avrai avuto una somma in più per tentare il successo.

 

Come richiedere i bonus di 24Option

Qualsiasi offerta lancerà questo broker, potrai conoscerne i dettagli direttamente sul sito della società. Allo stesso modo, sempre sulla pagina web, potrai prendere visione di tutte le condizioni applicate per ricevere il bonus in questione.

Se accetti, ti basterà iscriverti e soddisfare i requisiti richiesti (ad esempio iscriverti tramite l’applicazione mobile e versare un determinato deposito minimo). Fatto questo, il bonus verrà erogato immediatamente sul tuo conto.

Sul sito di 24Option, nella sezione “Termini e condizioni del bonus”, potrai trovare anche esempi pratici delle percentuali legate ai volumi di trading minimi necessari per prelevare gli incentivi.