Strumenti Negoziati nei Mercati con Banca Sella



Vediamo quali sono gli Strumenti Negoziati nei Mercati con Banca Sella e la sua piattaforma di trading online.

I mercati con cui è possibile operare online con un profilo da trader sulla piattaforma di Banca Sella sono i Mercati Azionari, i Mercati Derivati ed i Mercati Obbligazionari. Vediamo brevemente per ciascun mercato quali sono le operazioni disponibili per chi vuole effettuare delle operazioni di trading.

 

Mercati Azionari

Nei mercati azionari il trader può decidere di negoziare i Covered Warrant, gli EFT e le Azioni non solo nei mercati italiani ma anche nei mercati europei ed americani. Nel mercato italiano il trader che utilizza la piattaforma di trading di Banca Sella può operare con commissioni digressive ed avrà inoltre la possibilità di effettuare operazioni di negoziazione dei titoli Europei quotati sia nelle principali borse che nel segmento Equiduct Trading in Best Execution.

 

Mercati Derivati

La piattaforma utilizzata è la stessa di chi opera nei mercati azionari. Si ha la possibilità quindi di negoziare on line su Future e Opzioni quotati in tutti i mercati principali. Chi desidera investire nelle materie prime ha inoltre la possibilità di negoziare le Commodity.

 

Mercati Obbligazionari

Il trader potrà operare con la Best Execution Dinamica in maniera del tutto automatica. Questo comporterà la possibilità di avere sempre il prezzo migliore disponibile presente nei mercati principali. Le commissioni, grazie all’utilizzo del sistema digressivo, possono arrivare a costare solo 5€.

 

Mercati, Segmenti e Strumenti Negoziabili

Per quello che riguarda i mercati, segmenti e gli strumenti negoziabili, elenchiamo di seguito, tramite una tabella, quelle che sono le operazioni disponibili per chi opera con la piattaforma di trading online di Banca Sella.



MERCATI / SEGMENTI STRUMENTI NEGOZIABILI
MTA Azioni, Obbligazioni convertibili
TAH (Trading After Hours) Azioni
SEDEX Covered Warrant
Mercato MIV Fondi chiusi
Mercato ETFplus ETF, ETC
Xetra Azioni, ETF
Euronext Paris Azioni, ETF
Euronext Bruxelles Azioni, ETF
Euronext Amsterdam Azioni, ETF
Equiduct Azioni, ETF
Nyse Azioni, ETF
Nasdaq Azioni
MOT, EuroTLX, ExtraMOT, Hi-Mtf Obbligazioni, Titoli di Stato
IDEM Futures su Indice e Azioni, Opzioni su Indice e Azioni
Eurex Futures su Indici di Borsa, su indici settoriali, su Bond, Futures sulla volatilità e Opzioni su Indici di Borsa, su indici settoriali, su Bond
CME Futures su indici, cambi e tassi di interesse
Nymex e Comex Futures sulle Materie Prime

 

Salva