Ordini Condizionati di Banca Sella



In questa guida vedremo come funzionano gli Ordini Condizionati di Banca Sella, vedremo quindi come attuare un’importante strategia che potrebbe permettere di ottenere un buon profitto sfruttando una semplice impostazione che la piattaforma di trading online ci offre.

Sarà quindi molto semplice, dopo aver effettuato un’accurata analisi del mercato, creare una strategia vincente con gli ordini condizionati. In poche mosse si potrà proteggere il proprio patrimonio e con lo stop order dinamico si potrà seguire il mercato restando sempre in linea con gli eventuali rialzi che vi potrebbero essere.

La piattaforma di trading online di Banca Sella mette a disposizione dei propri trader le funzioni di stop loss e di take profit. Si tratta di funzioni che permettono di gestire al meglio quelli che comunemente vengono identificati con il nome di ordini condizionati. Grazie a queste due funzioni, se si attuerà una buona strategia di investimento sarà possibile proteggere e tutelare i propri investimenti evitando così delle perdite importanti. Per proteggersi dalle perdite verrà utilizzata la funzione di Stop Loss. Per impostare una strategia vincente ed ottenere anche dei profitti importanti si potrà invece beneficiare della funzione Take Profit che con un buon piano di guadagno potrebbe svelarsi un semplice trucco vincente. Entrambe le funzioni possono essere attivate e gestite attraverso pochi click, in maniera semplice e veloce.

Per i trader professionisti si consiglia di utilizzare anche un’ulteriore funzione chiamata trailing order. Si tratta di uno Stop Order dinamico che permetterà di seguire costantemente il prezzo del titolo facendo in modo che il prezzo stop si adegui in maniera del tutto automatica nel caso in cui l’andamento del titolo dovesse essere al rialzo.



Tutte queste funzioni sono attive per il profilo trader SellaXtrading e possono essere sfruttate semplicemente accedendo alla piattaforma di trading di Banca Sella. Impostando una giusta strategia, con un buon piano di investimento sarà possibile ottenere degli ottimi profitti. Non serviranno strategie complesse, si potranno ottenere dei buoni guadagni anche con delle strategie base, sempre che queste vengano effettuate correttamente. Con SellaXtrading il trader potrà gestire la propria strategia o impostarne una nuova tramite delle apposite sezioni presenti in piattaforma.

Il trader potrà quindi creare un ordine guida ed ulteriori ordini collegati al primo in modo che si possano attivare in base all’andamento che i titoli avranno sul mercato.

Tutte le proprie strategie potranno essere controllate dalla sezione OCO, sigla che sta ad indicare la strategia Order Cancel Order. Ogni strategia ideata potrà essere modificata dal trader in qualsiasi momento.

I trader che hanno bisogno di assistenza per gli Ordini Condizionati di Banca Sella o necessitano di consigli per attuare una buona strategia d’investimento possono contattare un apposito team di esperti. I mezzi per comunicare con il servizio assistenza sono davvero tanti e tra questi troviamo Skype, il numero Verde, la chat e le email.

Ricordiamo inoltre che il profilo SellaXtrading è il profilo trader di Banca Sella gratuito dove la piattaforma può essere raggiunta da qualsiasi dispositivo, sia fisso che mobile, dotato di una connessione internet. Gli altri profili utilizzabili dai trader di questa piattaforma sono SellaExtreme e Sella Trading Bridge.

Salva