Migliori broker di opzioni binarie: Vantage FX



Migliori broker di opzioni binarie: Vantage FX

Quando si cerca su internet un buon broker per opzioni binarie (dove per buono si intende un’agenzia certificata con una piattaforma di qualità) ci si imbatte generalmente in numerose offerte di società europee con sede legale nell’isola di Cipro, paese che offre delle agevolazioni fiscali ed amministrative speciali.

Non è comunque impossibile trovare agenzie con base operativa in altri continenti: un esempio è dato da quest’ottimo broker, Vantage FX, fondato nel continente australiano, con uffici in Australia e Nuova Zelanda, che mette a disposizione i suoi servizi agli utenti di tutto il mondo.

 

Garanzie: Vantage FX è un broker autorizzato

Vantage FX è autorizzato dalla National Australian Bank, (ASIC), la normativa australiana per le transazioni finanziarie. L’ufficio centrale è infatti a Sydney e la società ha uffici anche a Melbourne ed a Welington, in Nuova Zelanda.

 

Vantage FX Bonus, account e deposito minimo

Vantage FX offre la possibilità di usufruire di un demo account, con il quale si potrà acquisire familiarità con le interfacce di trading. Le tipologie di account disponibili non si distinguono in base al deposito versato ed alle relative offerte di bonus, bensì relativamente alla possibilità di aver conti paralleli, funzionalità per aziende o altri servizi associati al conto “Super/Trust”. Si propongono dunque solo due tipi di account, uno base con deposito da 100 dollari e uno “Raw” da 1000 dollari.

 

Assistenza e supporto

Il sito di Vantage FX presenta degli ottimi contenuti strutturati in modo molto funzionale. Il materiale didattico a disposizione, incluso nella sezione “Education” è vario ed esteso, mentre l’area dedicata alle FAQ è una delle migliori in circolazione. Purtroppo però il sito non è tradotto in italiano. L’assistenza clienti è fornita di continuo per cinque giorni lavorativi, via mail o telefono, mentre la piattaforma dispone di una chat live. Esistono numeri internazionali anche per utenti non australiani. Vantage FX dispone di un centro assistenza di qualità, ed infatti ha ricevuto il premio come miglior broker per “supporto clienti 24h”. Molto utile il demo account a disposizione dei nuovi utenti.



 

Piattaforma di trading online

Le interfacce offerte da Vantage FX (ci sono infatti diverse piattaforme di trading) non richiedono il download. Pratiche ed intuitive, includono una quantità non elevatissima di asset sui cui negoziare: 40 coppie valutarie, 6 indici e 7 commodities.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Il deposito minimo consentito è pari a 100 dollari. Al pari dei broker europei, anche con Vantage FX non si addebitano commissioni sulle transazioni, né sono previsti costi sui prelievi dal conto. Il rendimento massimo con le opzioni binarie è dell’85%, mentre l’ordine minimo può avere un importo di 10 dollari.

 

Vantage FX Opinioni e commenti

Solamente per la completezza del sito, si potrebbe dire che Vantage FX è uno dei migliori broker in circolazione per quanta riguarda le opzioni binarie. Purtroppo non è prevista la traduzione in italiano, e l’assistenza e solo in inglese. Le interfacce fornite dal broker sono buone, così come i potenziali rendimenti, l’accessibilità al conto e agli importi minimi, questi ultimi piuttosto bassi ed adatti alle esigenze degli utenti alle prime esperienze con il trading online.

Salva