Migliori broker di opzioni binarie: Trader World



Migliori broker di opzioni binarie: Trader World

Le opzioni binarie stanno riscuotendo apprezzamenti sempre più diffusi nel panorama del trading internazionale, grazie alla loro immediatezza d’uso. Offrono dei rendimenti interessanti, talvolta associati a piccoli rimborsi in caso di perdita e non richiedono elevate competenze finanziarie per essere utilizzate. Inoltre, con le piattaforme per dispositivi mobili è ora possibile negoziare in piena libertà da qualsiasi luogo. Vediamo qui di seguito i dettagli principali di un broker di recente apparizione, dotato di un buon sito, piattaforme chiare e buone potenzialità di rendimento.

 

Garanzie: Trader World è un broker autorizzato

Trader World è un broker autorizzato dalla CySEC. La sua affidabilità è inoltre garantita dalla sua conformità alla regolamentazione europea della MiFID. L’agenzia è stata fondata nell’isola di Cipro nel 2013.

 

Trader World Bonus, account e deposito minimo

Sono quattro le tipologia di account messe a disposizione da Trader World per i nuovi utenti: il conto base è quello “Blue”, che permette di versare un deposito minimo di 250 sterline usufruendo così di un bonus pari al 25% del capitale depositato, prelievi gratis, servizi di assistenza costante tutti i grioni della settimana, video didattici e segnali di trading; gli altri tre conti sono quello “Silver” (con bonus del 50%, per capitali da almeno 500 sterline), quello “Gold” (deposito a partire dalle 1000 sterline e 75% di premio di benvenuto) e infine l’esclusivo account “Platinum” (dalle 5000 sterline e 100% di bonus), che dà diritto ad un’assistenza personalizzata da parte di un senior manager. Inoltre, vi è un altro tipo di conto senza deposito, che permette di negoziare con 5 sterline fornite dal broker. Per gli utenti già registrati sono disponibili anche promozioni periodiche, come “Recover your loss” e “TraderWorld Bonus”.



 

Assistenza e supporto

L’assistenza offerta da Trader World è di buona qualità e sempre presente. Il materiale formativo consiste in video, tutorial, ebook e un corso interattivo. L’ottimo sito con informazioni chiare e precise non è purtroppo tradotto in lingua italiana, e il supporto clienti è in inglese.

 

Piattaforma di trading online

La funzionale interfaccia di Trader World permetted di operare con facilità con le opzioni binarie di base, su una vasta gamma di asset mondiali (160 in tutto). Nel sito internet vengono visualizzati tutti i dettagli delle piattaforme disponibili (anche quelle per dispositivi mobili), che vengono inoltre confrontate tra loro per consigliare quella più adatta alle esigenze degli utenti.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Questo broker non addebita costi di commissioni sugli ordini. Prelevare i profitti dal conto è ugualmente un’operazione gratuita (l’entità minima del prelievo è 100 sterline). Il trading minimo va dalle 5 alle 25 sterline a seconda dell’opzione scelta, mentre i rendimenti oscillano tra i 70% e 80% con picchi di 81% per alcuni cross valutari. Molto utile, trasparente e dettagliata è la tabella con tutti i rendimenti elencati asset per asset.

 

Trader World Opinioni e commenti

Dotato di un sito eccellente in quanto a contenuti e funzionalità (peccato che non sia tradotto in italiano), Trader World si presenta come un buon broker di opzioni binarie. Le piattaforme sono immediate, i rendimenti nella norma e la quantità di asset a disposizione molto vasta.

Salva