Migliori broker di opzioni binarie: TopOption



Migliori broker di opzioni binarie: TopOption

Funzioni come le opzioni binarie stanno rendendo il trading online un’attività sempre più appetibile, per via delle interessanti prospettive di guadagno che possono essere realizzate da casa, con il semplice supporto di un computer e di una connessione internet. É per questo che le offerte dei broker si stanno moltiplicando, fornendo prodotti di qualità con caratteristiche vantaggiose per gli utenti. Tra le piattaforme specializzate nei servizi di opzioni binarie, vediamo qui gli aspetti più interessanti del broker TopOption, uno dei più popolari nel panorama del trading online.

 

– Garanzie

TopOtpion, così come molti altri broker di opzioni binarie, ha sede a Cipro ed è stato fondato nel 2013. Pur essendo così giovane, questa agenzia ha saputo conquistare la fiducia di numerosi broker in tutto il mondo, fornendo servizi affidabili ed efficienti. La sicurezza del broker è garantita da certificazioni conferite dalla Consob, da CySec e dalla FCA, l’autorità di controllo finanziario più importante nel Regno Unito. Grazie a queste licenze, TopOption si presenta come agenzia sicura ed affidabile.

 

– Bonus, account e deposito minimo

Generalmente i broker online offrono conti dal deposito minimo di 250 euro. TopOption viene incontro ai trader che vogliono provare le emozioni del trading investendo capitali ancora più ridotti e propone un deposito iniziale di soli 100 euro, offrendo inoltre la possibilità di impiegare importi di 5 euro per gli ordini. In questo modo, anche chi non dispone di larghe liquidità potrà cimentarsi con le piattaforme. Per quanto riguarda i bonus, TopOption offre un deposito gratis pari al 100% del capitale depositato, se questo non è inferiore ai 500 euro. Chi deposita almeno 200 euro ne riceverà invece 100 come bonus di benvenuto. Gli account disponibili sono tre, ognuno con precise caratteristiche: starter, pro e vip.



 

– Assistenza e supporto

L’assistenza fornita da TopOption a chi apre un conto è puntuale e costante: comprende la possibilità di usufruire di un account demo, per simulare il trading con importi virtuali, l’assistenza da parte di operatori via chat, mail e telefono durante tutti i giorni lavorativi, un’ampia varietà di materiale formativo in diverse forme, video e lettura.

 

– Piattaforma

L’interfaccia di TopOption si presenta chiara e completa: offre le opzioni binarie di base (“alto/basso”, “tocca/non tocca”, “intervallo”, “60 secondi”) nonché la possibilità di personalizzare scadenza e percentuali di ritorno e rendimento. La piattaforma mette inoltre a disposizione dei trader strumenti di analisi tecnica, segnali operativi, e calendario economico.

 

– Costi e rendimenti

La percentuale di rendimento con le opzioni binarie offerta da TopOption raggiunge un massimo dell’85%. Non si applicano commissioni sulle transazioni, né si addebitano costi sui prelievi ed i versamenti sul proprio conto.

 

– Conclusioni

TopOption esiste solo da pochi anni, ma si è già imposto all’attenzione come broker affidabile ed efficace. Con la sua interfaccia chiara e semplice da utilizzare sarà possibile operare senza intoppi con le opzioni binarie. Un conto demo, depositi ed importi ridotti e una costante assistenza su più canali rendono quest’agenzia particolarmente adatta ai trader che intendono iniziare l’esperienza di trading online con importi ridotti.

Salva