Migliori broker di opzioni binarie: Stockpair



Migliori broker di opzioni binarie: Stockpair

Dal momento del loro avvento nelle piattaforme di trading online, le opzioni binarie hanno saputo conquistare un posto di prestigio tra i trader internazionali. Alcuni broker hanno sviluppato delle funzioni molto pratiche, redditizie e semplici da usare, che hanno reso e continuano a rendere il trading con le opzioni binarie un’attività proficua ma anche divertente. Vediamo qui alcune caratteristiche di Stockpair, un broker che ha introdotto alcune nuove opzioni degne di nota.

 

Garanzie: Stockpair è un broker autorizzato

Stockpair, fondato nel 2010 dalla società Nextrade Worldwide LTD, si presenta come un broker affidabile e sicuro grazie alle autorizzazioni fornite dalla CYSEC e dall’italiana Consob. Inoltre, è conforme alle norme della Mifid, la direttiva comunitaria che regolamenta le transazioni finanziarie nei paesi aderenti all’UE.

 

Stockpair Bonus, account e deposito minimo

Con Stockpair è possibile aprire un conto depositando euro, dollari o sterline. La forma di account base è il “Conto Trading dal Vivo”, che consente di iniziare ad operare con 200 euro. Vengono forniti anche 4 diversi conti premium, che si attivano con depositi a partire da 1000 euro e offrono una crescente gamma di servizi e bonus.

 

Assistenza e supporto

A differenza di altri broker per opzioni binarie, Stockpair offre ai nuovi utenti la possibilità di aprire un conto demo a deposito zero con il quale fare pratica con gli strumenti finanziari, sebbene per un periodo di tempo limitato. Si tratta comunque di un’utilissima opzione che rende questo broker molto interessante soprattutto per i principianti. L’assistenza è garantita di continuo, con diversi canali: email, chat, telefono. Ampio e vario è il materiale didattico offerto, che comprende ebook, video e tutorial. Il sito internet è chiaro e semplice.



 

Piattaforma di trading online

L’interfaccia di questo broker è semplice e funzionale. É possibile negoziare su una vasta quantità di asset, dalle coppie valutarie alle azioni in diversi mercati. Oltre alle funzioni di base, Stockpair fornisce l’opzione KIKO (acronimo dall’inglese “Knock In / Knock Out”), una sorta di mix tra la tipologia “tocca/non tocca” e “range” ma priva di limiti temporali, fatto che la rende piuttosto interessante. Si può anche utilizzare l’opzione pair, con la quale occorre prevedere quale titolo, tra una coppia prescelta, farà registrare la quotazione più alta alla fine della giornata.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Il trading minimo consentito per ogni transazione con Stock pair è di 10 euro e il rendimento medio con le opzioni binarie di base si attesta sopra l’80%, con un profitto massimo di 86%, mentre con l’opzione pair si promettono rendite fino al 350%. Non viene applicata alcuna commissione agli ordini, nè vi sono costi nascosti o spese associate a versamenti e prelievi. Sono inoltre previsti rimborsi fino al 20% dell’importo investito in caso di esito negativo del trading.

 

Stockpair Opinioni e commenti

Il sito di Stockpair appare essenziale e semplice, e a volte è un po’ tortuoso ottenere le informazioni che si cercano, tuttavia questo broker presenta degli indubitabili punti di forza nel panorama delle opzioni binarie: una piattaforma con strumenti interessanti e dall’alto rendimento, un utilissima simulazione gratuita per acquisire familiarità con gli strumenti di trading e una buona assistenza agli utenti.

Salva