Migliori broker di opzioni binarie: Stock.com



Migliori broker di opzioni binarie: Stock.com

I broker di opzioni binarie si stanno moltiplicando per venire incontro alle esigenze di diverse tipologie di utenti: da quelli più navigati, che necessitano di strumenti di trading più avanzati, a quelli meno esperti, che cercano nelle piattaforme elementi come immediatezza e semplicità di utilizzo. Stock.com è un broker che ha puntato molte risorse sulla qualità dell’interfaccia e l’efficacia dei servizi messi a disposizione agli utenti, ed in pochi anni ha assunto una profilo di tutto interesse nal panorama del trading online con le opzioni binarie. Vediamo qui di seguito le caratteristiche peculiari di questo broker.

 

Garanzie: Stock.com è un broker autorizzato

Broker di recente creazione, Stock.com è regolamentato dalla CySEC, dalla Financial Conduct Authority inglese (FCA), dall’AMF francese, dalla BaFIN tedesca, ed è inoltre conforme alla direttiva comunitaria MiFID. Come si può notare quindi, si tratta di un’agenzia di comprovata affidabilità finanziaria. Il broker è stato fondato nel 2013 ed ha sede nell’isola di Cipro.

 

Stock.com Bonus, account e deposito minimo

Sono tre le tipologie di account proposte da Stock.com: il conto “classic”, con un deposito minimo pari a 250 dollari, il conto “vip” per capitali a partire da 2500 dollari, per finire con il conto “platinum”, destinato a chi intende depositare almeno 5000 dollari. Tutte queste tipologie danno diritto a diversi livelli di servizi di trading e di assistenza. É possibile richiede bonus all’apertura del conto, sotto forma di un rimborso pari a 100 dollari di eventuali perdite durante la prima settimana di trading.



 

Assistenza e supporto

Il servizio di assistenza consiste in un supporto personalizzato che va ad affiancare l’utente durante la sua esperienza di trading con Stock.com. Il supporto clienti è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, e la formazione privata è garantita a tutti i tipi di account, con servizi di analisi tecnica e assistenza più estesa per la tipologia di utenti “platinum”. É prevista inoltre l’attivazione di un utile conto demo, una simulazione che consente di impratichirsi con le funzioni di base utilizzando degli importi virtuali.

 

Piattaforma di trading online

Stock.com offre due tipi di interfacce: una piattaforma Metatrader MT4 che richiede il download, potente ed intuitiva, e quella Webtrader, accessibile online, anche attraverso tablet e smartphone. Con queste funzionalità a disposizione, sarà possibile effettuare ordini con le tipologie di base di opzioni binarie su una vasta gamma di asset di tutte le categorie.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Con questo broker non sono previste spese di commissione sulle transazioni, mentre il rendimento medio sugli importi con le opzioni binarie si attesta sopra l’80%, con massimi di 85%. Si potrà negoziare sui 200 asset, come azioni, valute, obbligazioni, indici e materie prime con importi minimi di 10 dollari per transazione.

 

Stock.com Opinioni e commenti

Abbiamo qui a che fare con un broker di buona qualità, fatto dimostrato da diversi elementi: le numerose licenze di enti di autorizzazione internazionali, l’alto livello delle piattaforme di trading, la chiarezza ed immediatezza sia del sito che degli strumenti a disposizione, i buoni rendimenti e la validità dell’assistenza. Il giudizio non può che essere quindi positivo.

Salva