Migliori broker di opzioni binarie: RoboOption



Migliori broker di opzioni binarie: RoboOption

La praticità di una piattaforma è spesso il punto di forza di un broker. Per andare incontro alle esigenze dei trader meno esperti, a volte è necessario evitare le astrusità per concentrarsi su fattori quali immediatezza d’uso e semplicità funzionale. Vediamo qui di seguito le caratteristiche di base di RoboOption, un broker che offre un buon servizio ed una valida interfaccia di opzioni binarie.

 

Garanzie: RoboOption è un broker autorizzato

RoboOption fa parte della famiglia RoboForex, una piattaforma di trading online specializzata sulle negoziazioni delle valute internazionali, molto conosciuta in Europa e certificata da numerosi enti internazionali. Questo è un indice di affidabilità per la più piccola e recente RoboOption (fondata nel 2013), che, sebbene non presenti le caratteristiche del “capofamiglia”, dimostra la propria correttezza finanziaria con la licenza conferita dalla CySEC. La società, al pari di molte altre rivolte alle opzioni binarie, ha sede nell’isola di Cipro ed ha conquistato nel 2014 un award come miglior marchio nel settore delle opzioni binarie.

 

RoboOption Bonus, account e deposito minimo

Una delle caratteristiche più attraenti di questo broker è costituita dal suo conto standard con deposito minimo di 10 dollari, disponibile anche in altre valute come euro, sterlina e rublo, che dà diritto a vari servizi di assistenza e supporto clienti. Periodicamente, vengono messe a disposizione delle promozioni che permettono di ricevere bonus fino al 100% dell’importo versato. Con RoboOption è inoltre possibile provare un conto demo. Oltre ad essere gratuita e ovviamente utile, questa opzione consente di partecipare ad un concorso: la simulazione concede infatti 5000 dollari virtuali, e chi ne trae maggiore profitto può accedere a premi in denaro da utilizzare come importi “reali” in un conto di trading. Come chicca finale, questo broker offre anche la possibilità di vincere un’auto Tesla dal valore di 110 mila dollari.



 

Assistenza e supporto

L’assistenza è garantita continuamente tutti i giorni anche via chat. Il sito è snello e ricco di materiale informativo, con delle apposite sezioni contenenti video formativi e tutorial.

 

Piattaforma di trading online

L’interfaccia di RoboOption appare molto chiara e di immediato utilizzo, e presenta una estesa gamma di funzioni: si va dalle opzioni di base a 60 secondi a quelle a lunga durata, la cui scadenza può essere definita anche nell’arco di tempo mensile; oltre alle opzioni tradizionali, vengono inoltre fornite le opzioni “pairs” (a coppia) dove occorre predire l’andamento di un asset rispetto ad un altro, e le opzioni “ladder” e “binary”.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Con RoboOption non si pagano costi di commissione per le transazioni sulle opzioni binarie. Il profitto massimo tocca l’85% dell’importo investito, mentre è previsto un ritorno in caso di eventuali perdite pari al 10%. Il limite di importo minimo per gli ordini è di un dollaro per le opzioni a 60 secondi e 5 dollari per tutte le altre funzioni.

 

RoboOption Opinioni e commenti

Ecco un altro broker che combina efficienza ed immediatezza a rendimenti interessanti. L’assistenza fornita da RoboOption è continua, il suo sito è semplice ma completo e l’accessibilità ai suoi conti viene garantita anche agli utenti che non dispongono di grossi capitali, sia per quanto riguarda il deposito minimo richiesto che l’entità degli ordini da effettuare.

Salva