Migliori broker di opzioni binarie: Quick Option



Migliori broker di opzioni binarie: Quick Option

Grazie all’avvento di internet, è ora possibile operare sui mercati finanziari globali con un semplice click del mouse, e non solo da casa con il nostro computer: alcuni broker si sono specializzati nel fornire delle piattaforme molto pratiche per dispositivi mobili, permettendo ai trader di operare anche fuori casa. Illustriamo qui di seguito i dettagli di Quick Option, un broker che offre dei buoni servizi per smartphone.

 

Garanzie: Quick Option è un broker autorizzato

Quick Option è un broker di recentissima fondazione: è infatti stato creato nel 2015, ma ha già fatto importanti passi in avanti, tanto da essere annoverato tra le società di trading più conosciute in Europa. Poichè è regolamentato dalla CySEC ed è conforme alla direttiva europea MiFID sulle transazioni finanziarie online, lo possiamo inserire nella categoria di broker sicuri ed affidabili. Al pari di molti altri broker di opzioni binarie, Quick Option ha sede a Cipro, nella città di Limassol.

 

Quick Option Bonus, account e deposito minimo

Oltre agli account standard, che permettono un deposito minimo di 250 dollari, Quick Option consente l’apertura di conti associati a servizi aggiuntivi crescenti (gold, silver, platinum e vip). I bonus variano a seconda delle promozioni offerte dal broker, che possono includere anche premi pari al 100% del primo importo depositato sul conto.

 

Assistenza e supporto

L’assistenza fornita da Quick Option consiste in un supporto continuo, 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. Il website, ricco di informazioni e molto funzionale, dispone di materiale educativo sotto forma di ebook e tutorial su diverse tematiche finanziarie. Il sito, così come l’assistenza e le informazioni citate, sono tutte in lingua inglese e non è previsto un supporto o una traduzione del materiale in lingua italiana.



 

Piattaforma di trading online

Una delle caratteristiche peculiari di Quick Option è data dalla sua specializzazione in interfacce appositamente ideate per dispositivi mobili, soprattutto per smartphone, funzionalità che rende questo broker leader in questo specifico settore. Con un semplice movimento del dito sullo schermo si potrà accedere rapidamente ad analisi tecniche, grafici, statistiche, segnali di trading, dati storici e ovviamente si potrà visualizzare la pratica interfaccia, con la quale si potranno effettuare gli ordini con le opzioni binarie di base (è incluso anche lo speed trading, con scadenza fino a 30 secondi). La quantità di asset sui quali si può operare è discreta: sono circa 70, divisi tra commodities, indici, azioni e cross valutari.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Non sono previsti costi di commissioni sulle transazioni. L’importo minimo per ordine è di 25 euro, mentre il rendimento massimo con le opzioni binarie è del 90%.

 

Quick Option Opinioni e commenti

Appositamente creato per il trader che è sempre in movimento, ma che ama monitorare i propri investimenti sulle piattaforme online con sicurezza e praticità, Quick Option fornisce un servizio di per dispositivi mobili di buona qualità. I rendimenti sono interessanti, e con la piattaforma messa a disposizione dal broker si dispone di tutte le funzionalità in modo chiaro e rapido. Sfortunatamente, i servizi ed il materiale di Quick Option non sono tradotti in lingua italiana.

Salva