Migliori broker di opzioni binarie: Optionsclick



Migliori broker di opzioni binarie: Optionsclick

Operare con le opzioni binarie sta diventando un’attività sempre più diffusa nel trading online. Le piattaforme si fanno sempre più pratiche ed accessibili, così come le modalità di apertura dei conti, per poi negoziare sui mercati e ottenere dei potenziali profitti in archi di tempo ridotti. Tra i broker specializzati in questo strumento finanziario, analizziamo qui Optionsclick, un’agenzia che fa della semplicità e della praticità le sue caratteristiche principali.

 

Garanzie: Optionsclick è un broker autorizzato

Optionsclick, fondato nel 2011, ha sede centrale a Cipro e presenta una discreta serie di certificazioni internazionali da parte delle più importanti società di regolamentazione finanziaria: possiede infatti la licenze concesse dalla CySEC, dall’inglese FCA, dalla francese AMF, dalla tedesca BaFIN e dalla nostra Consob. È inoltre conforme alle linee guida europee dettate dalla direttiva MiFID. Come si può vedere, si tratta quindi di un’agenzia ben regolamentata ed affidabile.

 

OptionsClick Bonus, account e deposito minimo

Le tipologie di account proposte da OptionsClick sono tre: “Standard”, il conto più semplice adatto ai trader esordienti, con un deposito minimo pari a 200 euro; “Oro”, con un capitale a partire da 2500 euro; e “Platino” per depositi sopra i 5000 euro. I bonus e l’ulteriore supporto associati ai tre diversi conti è crescente e personalizzato. Viene inoltre offerta la possibilità di ottenere dei premi aggiuntivi nel caso in cui si convinca un amico ad iscriversi.

 

Assistenza e supporto

Con Optionsclick si fornisce all’utente un supporto via chat e telefono continuo. Il sito internet presenta numerose sezioni didattiche nella parte dedicata alla “Trading Academy” (con tutorial online, webinar e vari ebook), anche se risulta a volte tortuoso riuscire ad ottenere le informazioni di base. Molto interessante è l’opzione che permette di accedere ad un conto demo gratuito, funzionalità che risulterà estremamente vantaggiosa per i trader meno esperti.



 

Piattaforma di trading online

La quantità degli asset sui quali si può negoziare non è vastissima, tuttavia offre buone possibilità di scelta con discrete opportunità di rendita: si potrà operare su un centinaio di asset differenti (materie prime, coppie valutarie, indici ed azioni). La piattaforma è pratica quanto essenziale, e dispone delle opzioni di base principali. Con Optionsclick sarà possibile operare anche attraverso dispositivi mobili, grazie alle apposite applicazioni scaricabili su smartphone e tablet.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Le potenziali percentuali di guadagno sugli importi delle transazioni con Optionsclick variano a seconda del conto che si è scelto di aprire. Con il conto “Standard”, si avrà diritto ad un guadagno dell’85%, con quello “Oro” la percentuale sale all’87%, mentre con quello “Platino” si possono incassare profitti pari all’89%. Gli ultimi due conti prevedono anche dei ritorni in caso di perdita (fino al 15% dell’importo), mentre non sono previsti costi di commissione sulle transazioni. L’importo minimo per transazione ammonta a 10 euro.

 

Optionsclick Opinioni e commenti

Appartenente alla categoria di broker destinati a trader che apprezzano l’essenzialità, Optionsclick offre dei buoni servizi di assistenza e supporto clienti (affiancati ad un utile conto demo), tre tipologie di account con bonus e rendimenti crescenti (tutti piuttosto interessanti, sopra l’80%) ed una pratica piattaforma di facile impiego.

Salva