Migliori broker di opzioni binarie: OptionRally



Migliori broker di opzioni binarie: OptionRally

Uno dei grandi vantaggi del trading online è dato dal fatto che, grazie alle nuove operatività messe a disposizione da internet, dai broker e dall’home banking, è ora possibile gestire tutti gli investimenti e i depositi con un semplice click del mouse. Non solo si può negoziare comodamente dal proprio domicilio, ma grazie alla piattaforme per dispositivi mobili si potrà fare trading anche fuori casa ed in qualsiasi luogo e momento.

Questa funzionalità si è infine estesa anche al settore dei broker per opzioni binarie, che fanno dell’immediatezza e rapidità il loro marchio di fabbrica. OptionRally è un broker che, come molti altri negli ultimi anni, si è concentrato proprio sul miglioramento delle prestazioni delle proprie interfacce per smartphone e tablet. Vediamone qui di seguito le caratteristiche peculiari.

 

Garanzie: OptionRally è un broker autorizzato

Option Rally, come gran parte dei broker per opzioni binarie, beneficia delle condizioni agevolate cipriote relative alle transazioni finanziarie, ed è per questo che ha sede a Limassol, nell’isola di Cipro. É stato fondato nel 2010 ed è conforme alla regolamentazione del CySEC, per cui lo si può annoverare tra le agenzie certificate e sicure.

 

OptionRally Bonus, account e deposito minimo

Sono quattro i tipi di conto proposti da OptionRally a seconda del deposito versato. Quello base è denominato “Mini” e consente un capitale minimo pari a 250 dollari, con il quale si ha diritto ad un bonus di benvenuto pari al 15%. Gli altri account sono quelli “Standard” (con deposito dai 1000 dollari), “Executive” (5000 dollari) e “Vip Club” (10 mila), quest’ultimo associato a servizi esclusivi.



 

Assistenza e supporto

Il sito di OptionRally è molto chiaro e contiene una gran quantità di informazioni ben strutturate. Purtroppo però non è presente la traduzione in lingua italiana. L’assistenza agli utenti è garantita in modo continuo e su diversi canali (chat, mail, telefono). É presente inoltre un “education center” con diverso materiale didattico (webinar, ebook) e puntuali aggiornamenti sui mercati.

 

Piattaforma di trading online

Questo broker ha investito parecchie risorse sulla qualità delle piattaforme e degli strumenti a loro associate. Uno dei punti di forza di OptionRally è ad esempio la sua interfaccia per dispositivo mobile, molto chiara, efficiente ed innovativa. La piattaforma per PC è invece web-based, per cui non necessita download, e presenta 100 diversi asset sui quali sarà possibile negoziare.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Il broker non prevede l’addebitamento di spese di commissione sulle operazioni di trading effettuate, né impone tariffe sui prelievi dal conto. I rendimenti si attestano su un ritorno medio dell’80%, (il massimo è 81%), mentre in caso di perdite il rimborso previsto è 10-15%.

 

OptionRally Opinioni e commenti

Sebbene questo broker non presenti assistenza e sito in lingua italiana, si tratta sicuramente di un’agente che cerca di contraddistinguersi nel panorama del trading con le opzioni binarie per la qualità del supporto clienti, l’immediatezza delle piattaforme e i discreti rendimenti associati ad una percentuale di ritorno in caso di perdita. É inoltre interessante la buona quantità di asset sui quale si può fare trading e la qualità dell’interfaccia per dispositivi mobili.

Salva