Migliori broker di opzioni binarie: OptionFair



Migliori broker di opzioni binarie: OptionFair

Tra i vari broker specializzati in opzioni binarie, vediamo qui di seguito OptionFair, una società operante dal 2010 che ha saputo fare della praticità ed immediatezza delle sue piattaforme di trading il suo punto di forza, offrendo rendimenti rapidissimi con le opzioni a “30 secondi”.

 

Garanzie: OptionFair è un broker autorizzato

OptionFair, come suggerito anche dal nome, si presenta come un broker affidabile in virtù della certificazione CySEC. Questo agente, con sede Cipro e fondato nel 2010, si attiene inoltre alle disposizione della direttiva comunitaria della MiFID, contenente le linee guida per le transazioni finanziarie online. La società, che oltre alla piattaforma di opzioni binarie offre un’interfaccia per operare sul Forex, è anche quotata presso la Borsa di Londra dal 2015.

 

OptionFair Bonus, account e deposito minimo

Le tipologie di account offerte da OptionFair variano a seconda di determinate caratteristiche. Un trader può aprire un conto standard con un deposito minimo di 300 euro, che darà il diritto di usufruire di un bonus di benvenuto pari al 20% del capitale depositato. I servizi aggiuntivi crescono con l’aumentare del deposito, fino ad arrivare al conto Vip (per chi dispone di un capitale non inferiore ai 50 mila euro) che permette di ricevere aggiornamenti finanziari continui e accesso illimitato ai vari strumenti di analisi tecnica. OptionFair prevede inoltre premi speciali per chi porta con sé un amico e promozioni mensili.

 

Assistenza e supporto

Il team di supporto è a disposizione degli utenti 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana, via mail e telefono, mentre l’opzione di contatto via chat è presente direttamente sulla piattaforma. Il sito si presenta molto elegante e funzionale, e dispone di una sezione dedicata al materiale didattico con un “Centro di Educazione”. Gli utenti di OptionFair, una volta aperto un account anche senza deposito, avranno l’opportunità di testare le proprie capacità con un conto demo gratuito, sebbene limitato a 5 giorni e ad un capitale di 500 dollari.



 

Piattaforma di trading online

L’interfaccia operativa di OptionFair è molto facile da utilizzare e presenta tutte le caratteristiche principali relative alle opzioni binarie di base. Innovative sono due funzioni in particolare, il “Boundary Trading” e soprattutto le opzioni “30 secondi”, che dimezzano il già rapido trading della modalità “60 secondi”, per uno speed trading ancora più immediato. Gli asset sui quali si può operare appaiono però limitati ad un numero non particolarmente esteso.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

OptionFair non prevede spese di commissione sulle transazioni. Il prelievo è senza limiti e gratuito per la prima operazione mensile, mentre per quelle successive si applica una trattenuta di 30 dollari. Relativamente ai rendimenti, questi sono piuttosto interessanti: si tocca un picco del 91% con le opzioni binarie a 60 secondi.

 

OptionFair Opinioni e commenti

OptionFair è un broker sicuramente interessante: affidabile e regolamentato, dotato di una piattaforma efficiente, con buone possibilità di resa ed una buona assistenza. Sebbene la quantità di asset negoziabili non sia molto estesa, si mette a disposizione un conto demo gratuito (ma limitato) ed un buon sito internet con del valido materiale didattico.

Salva