Migliori broker di opzioni binarie: Option Trade



Migliori broker di opzioni binarie: Option Trade

Chi ha detto che i broker giovani (quelli cha hanno uno o due anni di vita) debbano essere valutati negativamente? Qui illustriamo l’esempio di OptionTrade, un’agenzia che in poco tempo ha saputo guadagnarsi un posto di prestigio nel ranking dei broker per opzioni binarie.

 

Garanzie: OptionTrade è un broker autorizzato

OptionTrade è stato fondato nel 2013 ed ha sede legale a Cipro. É regolamentato dal CySEC e questo ne fa un broker serio ed affidabile, come è dimostrato dal sito chiaro e trasparente. OptionTrade può vantarsi di essere stato nominato miglior broker di opzioni binarie tra le new entry europee del 2014 e, malgrado sia una società di recente fondazione, sta compiendo ampi passi in avanti in quanto ad apprezzamento internazionale. La società ha inoltre ricevuto ulteriori riconoscimenti anche nel settore del Forex, dove risulta essere una delle più innovative del continente.

 

OptionTrade Bonus, account e deposito minimo

Con OptionTrade i nuovi utenti hanno l’opportunità di scegliere tra tre diverse tipologie di account: “standard”, con un deposito minimo di 100 dollari, fattore che rende questo conto accessibile ai trader principianti; “premium”, per capitali dai 1000 dollari in su; e Vip, con importi a partire da 5000 dollari. Ogni account è associato a servizi e bonus crescenti. OptionTrade offre inoltre il “100% Cash Match Bonus”, opzione che permette di ottenere un premio pari al 100% del deposito versato se si effettueranno ordini per un volume pari a 20 volte il capitale depositato.



 

Assistenza e supporto

La qualità di un broker è valutabile anche in base al sito internet di riferimento. Nel caso di OptionTrade, è evidente come la società abbia voluto investire risorse per andare incontro agli utenti. Il sito web di questo broker è infatti chiaro, diretto e ricco di informazioni raggiungibili in pochi click. Per quanto riguarda il supporto ai clienti, questo viene fornito 24 ore su 24 per i 5 giorni lavorativi via chat, telefono e mail. Il sito è ben fornito di materiale di formazione, con tutorial, video, ebook e glossario. Infine, è possibile aprire un conto demo per acquisire familiarità con le opzioni binarie.

 

Piattaforma di trading online

La funzionale interfaccia offerta da OptionTrade permette di operare su una vasta quantità di asset con le opzioni binarie di base: classiche, a lungo termine, one touch, pair e speed trading (60 e 90 secondi). Gli asset sui quali si può negoziare sono 200 e appartengono a diverse categorie (coppie valutarie, commodities, titoli) trattabili in 20 mercati internazionali.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Il rendimento delle transazioni con OptionTrade è sicuramente interessante: con un conto standard si arriva all’83% dell’importo investito, per arrivare ad un massimo di 88% con la tipologia di conto Vip. L’importo minimo su ogni ordine è 5 dollari con le opzioni 60 secondi e 10 dollari con le opzioni classiche.

 

OptionTrade Opinioni e commenti

É un piacere constatare la crescita rapida di broker come OptionTrade. In pochi anni, grazie ad una cura speciale verso le esigenze degli utenti, questo broker è salito alla ribalta come uno dei più interessanti: sito completo e chiaro, buona interfaccia, rendimenti convincenti ed assistenza di qualità rendono OptionTrade una scelta di alto livello.

Salva