Migliori broker di opzioni binarie: Opteck



Migliori broker di opzioni binarie: Opteck

Le opzioni binarie stanno gradualmente diventando sinonimo di trading online, in quanto hanno recentemente affiancato il celebre Forex ed il trading con i CFD, conquistando un ampio apprezzamento tra i trader di tutto il mondo.

Per imparare ad usare questo strumento non occorrono infatti particolari cognizioni nel campo economico-finanziario, e grazie all’operatività delle interfacce e al materiale didattico fornito dai broker è possibile acquisire una sufficiente familiarità con gli strumenti di base per iniziare ad operare senza grandi difficoltà. Vediamo qua le caratteristiche di Opteck, un broker di recente fondazione che propone praticità ed immediatezza come qualità distintive della sua offerta ai clienti.

 

Garanzie: Opteck è un broker autorizzato

Opteck è stato fondato nel 2011 ed ha sede nell’isola di Cipro. Per quanto riguarda la regolamentazione, questo broker ha conseguito la licenza CySEC nel 2015, quindi si può dire che abbiamo a che fare con un’agenzia sicura ed autorizzata.

 

Opteck Bonus, account e deposito minimo

Il broker offre 6 diverse tipologie di conto: si parte con il conto “green”, per depositi da 250 fino a 499 euro e bonus di benvenuto pari al 25% dell’importo depositato, per poi continuare con l’account “bronzo” (500-999 euro, 35% di bonus), e il conto “silver”, per capitali a partire da 1000 euro, associati ad un bonus di 45%. Gli ultimi tre conti, rispettivamente “oro”, “platinum” e “black” sono affiancati da servizi esclusivi e premi di benvenuto che arrivano al 100%. É possibile aprire un conto versando il deposito tramite carta di credito, bonifico bancario o Western Union. Singolare la presenza di un conto particolare destinato agli utenti di fede islamica.



 

Assistenza e supporto

Il sito internet di Opteck è funzionale e chiaro, con delle sezioni dotate di esaurienti informazioni. Il supporto alla clientela via chat è garantito tutti i giorni a tutte le ore, e si offre anche l’assistenza via mail e telefono. Viene fornito un utile conto demo, solo a partire dalla tipologia di account “bronzo”, ma non per quella standard “green” con deposito minimo.

 

Piattaforma di trading online

La piattaforma presenta tutte le opzioni binarie di base, con l’aggiunta di opzioni rapide anche con la modalità “30 secondi”. L’interfaccia è molto pratica e garantisce un immediato utilizzo, tuttavia gli asset sui quali è possibile negoziare non sono estremamente numerosi: 21 azioni, 14 cross, 4 commodities e 4 indici.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Così come la maggioranza dei broker di opzioni binarie, Opteck non applica spese di commissione sulle transazioni che vengono effettuate. L’importo minimo che può essere impiegato è di 25 euro, mentre interessanti sono i potenziali rendimenti associati alle opzioni binarie: si arriva infatti ad una rendita massima dell’85%.

 

Opteck Opinioni e commenti

Opteck è un broker regolamentato che offre dei servizi discreti, grazie ad una buona ed efficiente piattaforma (dotata di interessanti servizi di speed trading e di tutte le opzioni binarie di base) e ad una assistenza costante e puntuale. I rendimenti sono vantaggiosi, sopra l’80%, cosi come risulta utile il conto demo, destinato tuttavia solo a chi deposita un capitale dai 500 euro in su.

Salva