Migliori broker di opzioni binarie: Grand Option



Migliori broker di opzioni binarie: Grand Option

Vediamo qui i dettagli di Grand Option, un broker appartenente alla categoria di agenzie di “seconda fascia” per il fatto di non essere molto conosciuto, e che offre tuttavia dei buoni servizi ai trader, sia per immediatezza della piattaforma che per facilità di utilizzo.

 

Garanzie: Grand Option è un broker autorizzato

Grand Option è un broker di opzioni binarie con sede a Limassol, Cipro. É regolamentato dalla Cyprus Securities Exchange Commission (la CySEC), fatto che lo rende quindi affidabile nel panorama delle agenzie internazionali. Si adegua inoltre alla normativa dell’Unione Europea sulle transazioni finanziarie online (MiFID).

 

Grand Option Bonus, account e deposito minimo

Grand Option mette a disposizione una varietà di bonus per i clienti: abbiamo il bonus tecnologico, con un iPad in omaggio per depositi da 10 mila euro o il MacBook per importi di entità doppia, e un bonus dal valore di 24 $ per qualsiasi tipo di deposito dal valore inferiore (che cresce in base all’importo depositato). Il deposito minimo è pari a 250 $ e si possono anche usare le valute dell’euro, lo yen e la sterlina. Esistono tre tipi diversi di account: conto standard, l’opzione di base per i nuovi utenti, che offre un’assistenza completa e continua, il conto gold, che consente l’accesso ad asset esclusivi, ed il conto Platinum, con premi ed incentivi particolari ed un assistente personale sempre a disposizione.

 

Assistenza e supporto

Benchè il sito internet di Grand Option sia piuttosto basilare, vi si potrà trovare una sezione con del materiale didattico circa la funzionalità delle opzioni binarie, come ad esempio un ebook sul trading online da scaricare ed altre informazioni interessanti. Nel sito è inoltre presente un’interfaccia che funziona da sorta di simulatore di trading con le opzioni binarie. Chi versa un deposito inoltre potrà accedere al servizio di webinar da parte di professionisti del settore. Come detto, l’assistenza è garantita continuamente, con una qualità che varia a seconda del conto scelto.



 

Piattaforma di trading online

Con le semplice ed efficiente interfaccia messa a disposizione dal broker sarà possibile operare su una discreta quantità di asset differenti, che vanno dai cross valutari ai titoli dei vari mercati azionari. Sono presenti le opzioni binarie di base (alto/basso, tocca/non tocca, intervallo e 60 secondi) e la piattaforma è utilizzabile su dispositivo mobile, quindi anche su smartphone e tablet.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Così come specificato nel sito, gli spread di Grand Option sono pari a zero, per cui non sono previsti costi di commissione addebitati sulle transazioni. L’importo minimo per un ordine con le opzioni binarie è 25 dollari. La rendita prevista è di 80% con le funzioni di base, per toccare massimi di 310% con le funzioni avanzate.

 

Grand Option Opinioni e commenti

Grand Option non appare in cima alla lista dei broker più conosciuti tra i trader internazionali, tuttavia presenta delle caratteristiche di validità: è anzitutto certificato, offre un trading con le opzioni binarie con una rendita interessante e la sua interfaccia è piuttosto semplice ed efficace, così come le tipologie di account, alle quali sono affiancati vari bonus ed un buon livello di assistenza.

Salva