Migliori broker di opzioni binarie: Capital Option



Migliori broker di opzioni binarie: Capital Option

Capital Option è un broker che offre dei servizi di buona qualità, soprattutto per quanto riguarda gli asset e gli strumenti a disposizione degli utenti. Vediamone qui le caratteristiche di base, soffermandoci sui punti di forza ed i punti deboli di questa piattaforma di trading.

 

Garanzie: Capital Option è un broker autorizzato

Capital Option, broker fondato nel 2011 con sede a Limassol, Cipro, è regolamentato dalla CySEC, per cui possiede i criteri sufficienti per essere considerato un’agente finanziario affidabile.

 

Capital Option Bonus, account e deposito minimo

Così come chiaramente illustrato nel proprio sito internet, Capital Option fornisce agli utenti la possibilità di scegliere tra 6 diversi tipi di conto con il quale negoziare. L’account “micro” consente di iniziare il trading con un capitale di 250 dollari, con il quale si riceve assistenza ed il servizio di segnali di trading. Gli altri conti “medi” (“standard”, “premium” e “vip gold”) prevedono il deposito di capitali dai 500 ai 10000 dollari e sono associati a servizi crescenti, tra i quali troviamo webinar e training personalizzato. Infine, i conti più esclusivi (“vip platinum” ed “elite”) vengono affiancati da un supporto di alta qualità che include un management avanzato. Nel pacchetto di bonus sono compresi premi che raggiungono il 150% del deposito investito o incentivi sotto forma di “risk free trade”.

 

Assistenza e supporto

L’assistenza è garantita tutti i giorni e a tutte le ore via mail, chat o telefono in diverse lingue, ma purtroppo non contempla un supporto in lingua italiana. Allo stesso modo, il sito è tradotto in inglese, cinese, arabo, polacco e francese, ma non nella nostra lingua. Le informazioni nel web, sebbene in inglese, sono però chiare e facili da trovare. I conti con depositi da quattro cifre in su danno accesso ad un supporto personalizzato di alta qualità, ma per quanto riguarda gli account standard la formazione ed il management è basilare. Nel sito si trovano interessanti materiali didattici, come un ebook scaricabile.



 

Piattaforma di trading online

Se da una parte l’assenza di assistenza in italiano potrebbe essere uno svantaggio, dall’altra Capital Option mette a disposizione un’interfaccia di primo livello, caratterizzata dalla presenza di numerosi asset sui quali operare (più di cento, tra cross valutari, commodities, azioni ed indici) e da una vasta gamma di strumenti di opzioni binarie, alcune delle quali innovative ed interessanti. É presente inoltre la modalità di speed trading, con le opzioni binarie a 30 secondi.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Capital Option non addebita costi di commissione sulle transazioni. L’importo minimo che può essere impiegato sugli ordini con le opzioni a 60 secondi è 5 dollari, mentre per tutte le altre tipologie è pari a 25 dollari. Il payout, ossia il rendimento, associato alle opzioni più remunerative è dell’85%.

 

Capital Option Opinioni e commenti

Sicuramente un broker in lingua inglese può costituire un ostacolo per gli utenti italiani (per via dell’assistenza, lingua della piattaforma e contenuti del sito tutti in lingua straniera). Tuttavia, chi ha familiarità con la lingua di Sua Maestà potrà apprezzare le qualità di Capital Option: buona piattaforma con un elevato numero di asset e strumenti di opzioni binarie, rendimenti interessanti e diverse tipologie di conto a disposizione.

Salva