Migliori broker di opzioni binarie: Binary Index



Migliori broker di opzioni binarie: Binary Index

Le opzioni binarie, per via della loro immediatezza, stanno conquistando consensi crescenti tra i trader di tutto il mondo. Il rendimento che possono offrire e la velocità di guadagno attirano molti appassionati di trading, cosicchè questo strumento si sta facendo strada tra le più classiche funzionalità, come il Forex od il trading con i CFD. Vediamo qui la recensione di Binary Index, un broker ancora poco conosciuto ma regolamentato, che offre buone opportunità di guadagno sicuro.

 

Garanzie: Binary Index è un broker autorizzato

Binary Index è stato fondato nel 2015, ha sede a Cipro e presenta la licenza fornita dalla CySEC. Si conforma inoltre alla normativa comunitaria che regola le transazioni finanziarie online, la MiFID, per cui si può dire che appartiene alla categoria di broker affidabili e sicuri.

 

Binary Index Bonus, account e deposito minimo

Con Binary Index è possibile aprire un account con un deposito minimo di 100 dollari. La valuta di conteggio del conto può essere in dollari ed in euro. Riguardo le tipologie di account, il broker riferimento solo al “Trading Account”, per cui si evince che Binary Index non metta a disposizione categorie particolari con servizi aggiuntivi. Allo stesso modo, non si menzionano bonus di benvenuto, né promozioni particolari, ma non si esclude che queste possano essere offerte dal broker ai nuovi utenti al momento della sottoscrizione di un account.

 

Assistenza e supporto

Il sito si presenta in modo molto elegante, con le informazioni sufficienti riguardo gli strumenti messi a disposizione, in lingua inglese ed araba. Purtroppo non esiste la traduzione nella nostra lingua. É presente una buona gamma di materiale informativo, all’interno della sezione “Education Center”: qui si potranno trovare numerosi video divisi in aree tematiche. L’assistenza alla cilentela, anche questa esclusivamente in lingua inglese, è fornita tutti i giorni lavorativi della settimana, via chat, mail, telefono.



 

Piattaforma di trading online

La piattaforma di Binary Index è pratica e di facile utilizzo. Molto estesa è la quantità degli asset con i quali è possibile negoziare (200), divisi in azioni, beni, cross, indici, in 20 mercati internazionali. L’intefaccia propone le seguenti tipologie di opzion binarie: Pair, ladder, 60 secondi, one touch, binary, long term.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Così come molti altri broker di opzioni binarie, Binary Index non addebita alcun costo di commissione sulle transazioni effetuate. Sono invece presenti aclune spese sui prelievi, che a seconda delle condizioni possono ammontare a 10 dollari per prelievo. Per quanto rigaurda i rendimenti, parliamo di profitti medi dell’80%, con ritorni massimi fino all’85% ed un rimborso in caso di eventuali perdite pari a 10% dell’importo investito.

 

Binary Index Opinioni e commenti

Binary Index non è molto conosciuto tra i trader, e questo è dimostrato anche dal fatto che non sono disponibili molte recensioni di questo broker nel web. Nonostante questo, il fatto che possieda la licenza CySEC e si adegui alla normativa MiFID ne attesta l’affidabilità. Propone buoni rendimenti, una piattaforma pratica e numerosi asset sui quali operare. Una pecca per gli utenti italiani è data dall’assenza di un supporto in lingua italiana, e anche il sito con i relativi contenuti è solo in lingua inglese.

Salva