Migliori broker di opzioni binarie: BDSwiss



Migliori broker di opzioni binarie: BDSwiss

Le opzioni binarie, grazie alla loro semplicità d’uso, stanno rendendo il trading online ancora più popolare e diffuso, cosicché si moltiplicano i broker che offrono servizi di qualità in questo settore. Queste funzioni, sviluppate negli anni ’70 ma introdotte nelle piattaforme solo negli ultimi anni, consentono di realizzare dei guadagni tramite la previsione sull’andamento del valore di un asset, che può essere un’azione, una coppia valutaria, un indice o un bene di consumo.

Se il pronostico si rivelerà corretto, il trader potrà ritirare un profitto che sarà pari ad una percentuale visualizzata dall’interfaccia al momento dell’esecuzione dell’ordine. In questo modo si potranno guadagnare degli importi consistenti in un arco di tempo ridotto, in quanto è ora possibile negoziare con opzioni dalla scadenza di soli 60 secondi. Le possibilità di guadagno potranno crescere se il trader troverà il broker giusto per le sue esigenze. Ne esistono infatti di numerosi, ed effettuare la scelta appropriata è fondamentale. Vediamo qui le caratteristiche di uno tra i broker più interessanti, BDSwiss.

 

BDSwiss: OptionRally è un broker autorizzato

Al pari di molti altri broker di opzioni binarie, BDSwiss ha scelto di stabilire la propria sede legale nell’isola di Cipro, paese che presenta limitate restrizioni burocratiche ed amministrative per le società di trading online. La sicurezza offerta da questa società, fondata nel 2012, è garantita dalla CySEC, l’autorità di vigilanza cipriota; in Italia il broker è autorizzato dalla Consob e in Germania dalla Bifin.

 

BDSWiss Bonus, account e deposito minimo

Se lo si effettua per mezzo di una carta di credito, il deposito minimo con BDSWiss è di 100 euro. Originali e diversificati sono i bonus di benvenuto ai nuovi clienti: versando ad esempio un deposito iniziale di 100 euro, si potrà ottenere un premio pari al 50% dell’importo se con gli ordini successivi si mobiliterà una somma 15 volte maggiore (nel nostro caso, 1500 euro). Esistono altre combinazioni di deposito e percentuale di bonus, fino al 100% del capitale se si effettuano investimenti pari a 20 volte la somme depositata. Vi è un solo tipo di conto disponibile, in euro o dollari.



 

Assistenza e supporto

L’assistenza offerta da BDSwiss è 24/7, ossia disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 su vari canali: chat, mail, telefono, Skype. Purtroppo bisogna segnalare l’assenza di un conto demo gratuito. La simulazione sarà accessibile su richiesta solo a chi apre un conto reale, con lo scopo di mettere in pratica le proprie strategie con la simulazione.

 

Piattaforma di trading online

Chiara ed intuitiva, l’interfaccia di questo broker permette di accedere con semplicità alle opzioni binarie di base. Tra i vari servizi, viene offerta anche l’opzione “builder”, ossia la possibilità di personalizzare l’ordine modificando a piacere i parametri relativi a scadenza, rendimenti e ritorno in caso di perdita.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Con BDSwiss, i rendimenti con le opzioni binarie possono raggiungere l’87% dell’importo investito, mentre la somma minima per gli ordini è 5 euro, caratteristiche che consentono un accesso veramente ampio al trading, soprattutto da parte di chi non può gestire larghi depositi. Non si addebitano commissioni sulle transazioni.

 

BDSwiss Opinioni e commenti

BDSwiss è un broker che, dopo gli esordi in Germania, ha saputo rapidamente conquistare gli apprezzamenti dei trader di tutta Europa. Si tratta di un’agenzia sicura, con un ottimo servizio di trading, profitti interessanti e buona assistenza (ma priva di un conto demo gratuito iniziale, offerto solo a chi versa un deposito).

Salva