Migliori Broker di Opzioni Binarie: Banc De Binary



Migliori broker di opzioni binarie: Banc De Binary

Le opzioni binarie costituiscono un’attraente opportunità di guadagno per chiunque voglia avvicinarsi al trading online: il loro apprendimento non richiede il possesso di abilità tecniche specifiche, né di competenze economiche particolari, e le potenzialità di guadagno a loro associate sono piuttosto alte.

É comunque necessario specificare che la loro facilità d’uso non va fraintesa con la garanzia di facili guadagni. Anche il trader che vorrà operare con le opzioni binarie, similmente a qualsiasi tipo di investimento, dovrà impiegare dedizione, applicazione e studio al fine di massimizzare i guadagni e limitare le perdite. Tra gli altri elementi da tenere in considerazione vi è anche la scelta del broker più adatto al proprio stile di trading. Per quanto riguarda le opzioni binarie, analizziamo qui nei dettagli Banc De Binary, un’agenzia che sta facendo riscontrare crescenti consensi in Italia e in Europa.

 

– Garanzie

L’affidabilità di questo broker, fondato nel 2008, è garantita dalla CySEC e dalla Consob. L’agenzia opera in più di 100 paesi e conta circa 250.000 utenti. Nel sito vengono evidenziati i diversi riconoscimenti che questo broker ha ottenuto negli ultimi anni, dimostrazione di apprezzamento da parte degli utenti e di qualità dei servizi offerti. Una curiosità: Banc De Binary è sponsor della squadra di calcio del Liverpool FC.

 

– Bonus, account e deposito minimo

Sono quattro le tipologie di conto offerte dal broker: Bronze, Silver, Gold e l’esclusivo Lion, con depositi superiori ai 10 mila dollari. L’account più accessibile ai trader principianti è il primo, che propone un capitale minimo di 250 $. L’immancabile offerta di bonus comprende l’accredito di somme extra che vanno da un 50% fino al 100% del deposito iniziale.

 

– Assistenza e supporto



Il materiale didattico a disposizione è esauriente, mentre l’assistenza è costante, ma i servizi di supporto più interessanti vengono offerti solo ai possessori dei conti Silver e Gold. Il contro demo, tipico delle politiche dei broker di opzioni binarie, viene offerto solo in maniera vincolata al deposito (lo si ottiene quindi solo dopo aver versato un capitale iniziale nel conto).

 

– Piattaforma

Il sito del broker è ben strutturato e molto elegante: vi si potranno trovare numerose informazioni utili, sia sui conti e la modalità di sottoscrizione, che sugli strumenti finanziari della piattaforma. Quest’ultima si presenta allo stesso modo semplice e snella, quindi molto facile da usare, e offre la possibilità di negoziare su 200 asset in più di 30 paesi.

 

– Costi e rendimenti

Banc De Binary non trattiene nessuna commissione, né sulle transazioni, né sui prelievi. Per quanto riguarda i rendimenti, ossia la percentuale di ricavo in caso di previsione corretta con le opzioni binarie, questi oscillano tra il 71% e il 90% del capitale investito. É possibile effettuare ordini del valore di un solo euro, opzione che si rivelerà utile per chi volesse testare delle strategie a costo pressoché zero.

 

– Conclusioni

Banc De Binary è un broker affidabile e dotato di un’interfaccia chiara e semplice da usare. Interessante è la possibilità di effettuare ordini con importi estremamente ridotti. Il deposito minimo richiesto è 250 dollari, al quale vengono associati dei servizi di assistenza (più completi per chi sceglie depositi maggiori) ed un conto demo.

Salva