Migliori Broker di Opzioni Binarie: anyoption



Migliori broker di opzioni binarie: anyoption

Ipotizziamo di voler investire alle ore 10:59 un importo di 10 $ con un’opzione binaria “60 secondi” di tipo “alto” su un’azione Facebook, con un rendimento del 70%. Alle ore 11:00, quindi esattamente un minuto dopo aver effettuato l’ordine, il valore dell’azioni del famoso social network effettivamente sale.

In questo caso avremo ricevuto indietro il capitale iniziale, più un guadagno di 7 $. Ecco spiegato in poche righe il funzionamento delle opzioni binarie, lo strumento finanziario di recente introduzione nelle piattaforme, che sta rendendo il trading online sempre più popolare nel mondo. Imparare come funzionano gli ordini non è difficile, mentre lo è di più delineare le strategie giuste per ottenere dei profitti nel medio e lungo termine. In questo caso, lo studio dei mercati e l’acquisizione di cognizioni in campo economico ci possono sicuramente aiutare, così come si rivelerà utile scegliere il broker più adatto alle nostre esigenze. Vediamo qui di seguito una recensione di anyoption, una delle agenzie più conosciute tra i trader,

 

– Garanzie

“Siamo la più grande e migliore piattaforma di trading di opzioni binarie, opzioni one touch e decine di altri derivati avanzati”, così si legge nel sito di anyoption (l’iniziale minuscola non è un errore, ma è la corretta dicitura di questo broker).   Fondata nel 2008, e quindi più esperta rispetto ai “newcomers” delle opzioni binarie, questo broker ha sede a Cipro e presenta le certificazioni CySEC, Consob e MiFID, indici di credibilità e onestà.

 

– Bonus, account e deposito minimo

Una caratteristica che contraddistingue anyoption nel panorama del trading è la scelta di non promettere bonus particolari ai nuovi iscritti (si riceve il premio solo su richiesta). Tale politica vuole rendere i clienti liberi dai vincoli e dalle tentazioni dei bonus. Il broker offre due tipi di account: standard, con deposito minimo di 200 $, e VIP, per chi impiega un capitale di almeno 5000 $ e per questo avrà il vantaggio di usufruire di un numero maggiore di servizi.



 

– Assistenza e supporto

La qualità dell’assistenza clienti fornita da anyoption è di buon livello: il supporto è disponibile lungo tutta la giornata fino a mezzanotte e gli operatori possono essere contattati via email, chat e telefono. É possibile inoltre chiedere di essere chiamati per mezzo del sito web. Il materiale formativo comprende vari argomenti finanziari ed è completo e chiaro.

 

– Piattaforma

Si può dire che anyoption, essendo uno dei broker più longevi nel trading online, ha spesso dettato le tendenze che hanno definito le piattaforme per opzioni binarie nel panorama internazionale. Quelle offerte da anyoption sono infatti innovative e presentano funzioni originali come la piattaforma “one-touch” e quella “0-100”.

 

– Costi e rendimenti

Così come altri broker di opzioni binarie, anyoption non addebita spese di commissione per le transazioni. La percentuale di rendimento medio si attesta sull’80% dell’importo investito. Costi di prelievo sono previsti solo se si decide di prelevare una somma inferiore a quella minima prevista dal contratto.

 

– Conclusioni

La grande esperienza di anyoption rende questo broker tra i più affidabili e competitivi nell’ambito delle piattaforme per opzioni binarie. Le sue interfacce sono leader nel settore, così come lo è il livello della sua assistenza e l’accessibilità degli strumenti messi a disposizione agli utenti.

Salva