Migliori broker di opzioni binarie: 24winner



Migliori broker di opzioni binarie: 24winner

Effettuando una breve ricerca sul web, si potrà notare che l’offerta dei broker per opzioni binarie è caratterizzata da un’ampia varietà di prodotti. Nella scelta di quello più adatto alle sue esigenze, l’aspirante trader dovrà saper individuare la piattaforma che garantisce maggiore efficacia e qualità: alcuni broker infatti si propongono come leader del settore, forti della loro esperienza decennale e della reputazione conquistata; altri invece si possono presentare come delle “new entry”, che basano la loro proposta sulla semplicità delle loro interfacce e sulla facilità delle procedure di apertura del conto, prelievo e versamento. Illustriamo qui di seguito le caratteristiche di 24winner, un nuovo broker che si è affacciato da due anni nel panorama del trading online.

 

Garanzie: 24winner è un broker autorizzato

Nata nel 2013, quest’agenzia presenta le autorizzazioni concesse da undici paesi europei, tra le quali vi è anche la Consob italiana. Come specificato nel proprio sito, 24winner si adegua alle direttive dell’Unione Europea sulla regolamentazione finanziaria comunitaria. Grazie a queste garanzie, il deposito degli utenti è assicurato fino a un massimo di 20 mila euro.

 

24winner Bonus, account e deposito minimo

Con questo broker è possibile depositare un importo minimo di 200 euro, dollari o sterline in numerosi modi (carta di credito, bonifico e altri). Sono cinque i conti proposti da 24winner: questi vanno da quello standard, dal deposito minimo già citato, a quello “top platinum”, per capitali sopra i 50 mila euro. Ogni conto presenta dei servizi (comprendenti bonus di benvenuto) la cui qualità e quantità cresce con l’aumentare del deposito.



 

Assistenza e supporto

I servizi di assistenza all’utente sono molteplici, ma per i conti base sono piuttosto ridotti, e risultano interessanti per i possessori di un conto “gold” (con deposito di almeno 5000 euro) in su: verranno quindi offerti segnali di trading, analisi di mercato personalizzate, breaking news e materiale didattico molto vario. Il supporto clienti 24 ore su 24 durante i giorni lavorativi della settimana è garantito a tutti i tipi di trader, mentre non si fornisce un account di simulazione gratuito. Il sito, dall’elegante sfondo nero, fornisce complete informazioni sul broker e sulle modalità di apertura degli account ed è tradotto in italiano, ma presenta alcuni errori e alcune visualizzazioni grafiche sono solo in lingua inglese.

 

Piattaforma di trading online

Con l’interfaccia di 24winner sarà possibile negoziare in 180 mercati azionari su circa 200 asset. La piattaforma si presenta chiara ed elegante, e mette a disposizione 5 tipologie di opzioni binarie per un trading completo e sopratutto immediato: viene fornita infatti la modalità “speed master”, che consente di effettuare ordini con scadenze di soli 60 secondi. Il trading minimo consentito è pari a 10 euro per transazione.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Così come molti altri broker di sole opzioni binarie, 24winner non trattiene commissioni sulle transazioni effettuate dagli utenti. Per quanto riguarda i rendimenti, questi possono toccare un massimo di 85% con le classiche opzioni, e picchi del 500% con la funzione “one touch”.

 

24winner Opinioni e commenti

24winner appartiene a quella categoria di broker nati negli ultimi anni che offrono un servizio basilare ma alo stesso tempo di qualità: la piattaforma, chiara e di facile utilizzo, permette di accedere alla tipologie di base con rendimenti interessanti, mentre l’assistenza è di buon livello, anche se i servizi più importanti vengono garantiti solo a chi deposita capitali superiori a 5000 euro.

Salva