Migliori broker di opzioni binarie: 10Trade



Migliori broker di opzioni binarie: 10Trade

Sono molti i broker specializzati in opzioni binarie che si sono affacciati nel mercato internazionale a partire dall’ultimo quinquennio. Questo strumento finanziario sta infatti riscuotendo un successo crescente tra i trader, per cui ben si capisce perchè le varie società di trading stiano concentrando le proprie risorse sullo sviluppo delle piattaforme per opzioni binarie.

Oltre a quelle di base, vengono proposte funzioni di “speed trading” o modalità senza scadenza, con la promessa di rendimenti sempre più consistenti. Tra i nuovi arrivi nel settore, vediamo qua nei dettagli una nuova stella nascente, fondata di recente: 10Trade.

 

Garanzie: 10Trade è un broker autorizzato

10Trade è regolamentato in Italia dalla Consob e presenta la licenza fornita dall CySEC. Si adegua inoltre alle normative comunitarie sulle transazioni finanziarie online e possiede le autorizzazioni di enti spagnoli, tedeschi e inglesi. Il broker è di recente fondazione, in quanto è stato creato nel 2014.

 

10Trade Bonus, account e deposito minimo

L’ammontare minimo per un deposito con 10Trade è 200 euro. Non sono previsti costi aggiuntivi, né commissioni. In caso di prelievo, occorre ritirare somme non inferiori ai 30 $ con la carta di credito, o 100 $ per mezzo di bonifico bancario. Con la promozione “invita un amico” si potranno ricevere due bonus (uno per il cliente che invita, l’altro per quello invitato) pari a 50 euro, per un conto minimo di 200 euro. Sono cinque le tipologie di conto proposte, ognuna delle quali presenta servizi e bonus aggiuntivi specifici.

 

Assistenza e supporto

L’assistenza fornita da 10Trade è di buon livello: si offre un supporto clienti costante via chat, mail e telefono, mentre il materiale didattico e formativo assume la forma di tutorial, ebook e video corsi. Il sito è molto semplice ed essenziale, ma talvolta, nella versione italiana, non è semplice trovare le informazioni che si cercano.



 

Piattaforma di trading online

Le funzioni presenti nell’interfaccia di 10tTade sono complete e facili da utilizzare. Sarà possibile operare su più di 200 asset con le opzioni binarie di base e con quelle più avanzate (come “pair” e “ladder”), che consentono ricavi nel brevissimo termine (con la modalità “60 secondi”), ma anche nel lungo periodo. É possibile fare trading online anche tramite smartphone e tablet. Vengono forniti inoltre validi strumenti di analisi tecnica e aggiornamenti costanti sui mercati finanziari.

 

Commissioni, Costi e Rendimenti

Le rendite con le opzioni binarie si attestano mediamente sull’80% (81% di guadagno con le opzioni 60 secondi). Come molti altri broker del settore, 10Trade non addebita commissioni sulle transazioni effettuate. Chi volesse prelevare delle somme dal proprio deposito, lo potrà fare gratuitamente, ma solo una volta al mese: a partire dal secondo prelievo mensile infatti si applica una trattenuta di 30 dollari.

 

10Trade Opinioni e commenti

Siamo di fronte ad un buon broker di opzioni binarie, che, sebbene si presenti in modo molto semplice e abbia un sito internet piuttosto diretto, offre una buona affidabilità affiancata da rendimenti interessanti. L’assistenza è buona e puntuale e il materiale didattico esaustivo. Insomma, un broker essenziale quanto funzionale e privo di superflui accessori inutili.

Salva