Conto Trader Banca Sella



Il Conto Trader Banca Sella permette di operare con la piattaforma di trading online della banca utilizzando gratuitamente il profilo SellaXtrading. La prima settimana di utilizzo prevede zero commissioni, un’ottima proposta commerciale per chi vuole iniziare questa nuova esperienza di investimento in Borsa on line.

La Banca Sella definisce il Conto Trader come il conto più conveniente per tutti i trader che decidono di operare online. Scopriamo il perchè di tale affermazione.

 

Vantaggi Conto Trader

I vantaggi del Conto Trader sono numerosi, ad iniziare dal conto corrente e dal conto titoli che sono considerati come un unico prodotto. Le commissioni per chi opera con il trading online sono davvero molto vantaggiose e l’utilizzo di SellaXtrading è completamente gratuito. Inoltre sono presenti ulteriori servizi aggiuntivi, completamente gratuiti come ad esempio la possibilità di utilizzare gli Ordini Condizionati.

 

Commissioni

Il conto titoli non prevede il costo di alcun canone mensile. Non sarà mai necessario pagare nessuna commissione e si parla pertanto di un servizio a canone zero. Non vi sarà nessuna spesa ne per amministrare i titoli e tantomeno per il loro trasferimento. Per quello che riguarda invece le commissioni sul conto corrente, queste potranno essere azzerate con sole cinque operazioni di trading online. Il cliente che decide di trasferire il proprio conto da un’altra banca non dovrà pagare nessuna spesa, il servizio di trasferimento sarà effettuato gratuitamente dalla Banca Sella. Quali sono le commissioni per eseguito? A seconda del mercato in cui si opera si avrà una commissione differente da pagare. Gli ordini che il trader effettuerà sul mercato Azionario e Obbligazionario Italiano avranno una commissione di 5€ per ciascun eseguito. Se l’ordine sarà invece effettuato su un prodotto azionario europeo la commissione per ciascun eseguito sarà di 6€ e la negoziazione avverrà sul segmento Equiduct Trading.

 

Piattaforme di Trading di Banca Sella

Banca Sella offre ai trader la possibilità di accedere alla propria piattaforma di trading online attraverso tre differenti profili. Il profilo gratuito è chiamato SellaXtrading e può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet. Da pc e Mac per esempio sarà possibile accedere tramite il classico browser mentre da smartphone e tablet (sia Android che iPhone) sarà possibile utilizzare le apposite App dedicate per poi accedere a SellaXtrading Mobile.



 

Servizi Gratuiti di Conto Trader

Come accennato, sono numerosi i servizi gratuiti offerti. Tra questi vi è la possibilità di operare con gli Ordini Condizionati sia statici che trailing, utilizzare Short e Leva e le Strategie Order Cancel Order. Inoltre sarà possibile consultare in tempo reale tutte le news ed i grafici senza mai aggiornare la pagina. Il tutto sarà aggiornato in maniera del tutto automatico grazie alla tecnologia push.

 

Trading Online Professionale

Per i trader che non si accontentano dei servizi offerti dal profilo base SellaXtrading è possibile usare Conto Trader con gli altri due profili di Banca Sella: SellaExtreme (indicato per gli Heavy Trader e gli Scalper) e Sella Trading Bridge (indicato per i trader che desiderano collegare la piattaforma a software di gestione esterni).

 

Aprire Conto Trader Banca Sella

Aprire un Conto Trader è davvero molto semplice. Basterà collegarsi sul sito ufficiale di Banca Sella e recarsi nella sezione dedicata ai Trader. Da qui sarà ben visibile il tasto “Apri Conto”. Dopo aver cliccato il pulsante sarà necessario seguire la procedura guidata all’apertura del Conto Trader che avverrà direttamente online. I documenti necessari per far andare a buon fine l’operazione sono il codice fiscale ed un documento d’identità in corso di validità. Non appena avverrà l’apertura del conto si riceveranno i codici per poter operare sulla piattaforma di trading ed accedere quindi alle operazioni dei mercati azionari e dei mercati obbligazionari. Chi invece desidera operare con i prodotti derivati dovrà chiedere un’ulteriore abilitazione.

Salva